Metodi di pagamento
Con riferimento ai prodotti venduti online sono disponibili le seguenti modalità di pagamento:
Online:
Bonifico Bancario:
L’ordine enterà in elaborazione solo quando i fondi risulteranno correttamente accreditati.
Come funziona?
1. Inserisci il prodotto nel carrello.
2. In fase di pagamento, seleziona l’opzione “Bonifico Bancario”.
3. Procedi con l’ordine.
4. Verrai re-indirizzato alla pagina di Conferma ordine, contenente il Numero di ordine, i dati per effettuare il bonifico e le istruzioni per continuare. In caso smarrissi la pagina di re-indirizzamento, le informazioni ti vengono riepilogate anche tramite e-mail.
È necessario inviare la contabile del bonifico all’indirizzo hello@noua.it. In caso di mancato invio della contabile, l’ordine potrebbe essere annullato.
Carta di Credito
Accettiamo le seguenti carte di credito, anche prepagate e ricaricabili: Visa, Mastercard e American Express.
Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.
Per tutte le carte di credito è necessario inserire il codice CVV2. Per le carte di credito del circuito Visa, Mastercard il CVV2 corrisponde alle ultime 3 cifre che si trovano sul retro della carta, mentre per le carte di credito Amex il codice è di 4 cifre e si trova sul fronte della carta di credito
Nota bene Potrebbe capitare che, dopo aver inserito i dati della carta di credito ed il CVV2, venga richiesto anche un codice aggiuntivo o alcuni dati specifici. Questo avviene perché alcuni istituti bancari richiedono una procedura precisa per abilitare l’utilizzo della carta di credito on-line. Per sapere come abilitare la carta di credito agli acquisti on-line o per conoscere il codice da inserire è necessario contattare direttamente il proprio istituto bancario.
Nel momento in cui si inseriscono i dati della carta di credito viene richiesta alla banca solo l’autorizzazione alla spesa sulla carta di credito. In alcuni casi le banche avvisano il cliente con l’invio di un Sms. La ricezione dell’sms NON è indicativa dell’addebito della carta ma solo del blocco del plafond.
L’addebito vero e proprio sulla carta di credito avviene solamente quando i prodotti sono pronti per la spedizione e viene confermato con l’email di conferma della spedizione. A4Z conferma la spedizione inviando una email ai recapiti indicati dal Cliente nel corso della procedura di acquisto online.In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.
Paypal
PayPal è un sistema di pagamento on-line che prevede l’apertura di un conto presso PayPal.
Scegliendo questa modalità, dopo aver cliccato “invia ordine”, si viene re-indirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire e-mail e password del conto PayPal, per poter effettuare il pagamento dell’ordine.
Per ogni transazione eseguita con questo metodo viene inviata un’e-mail di conferma da PayPal.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’invio dell’ordine e perfezionamento del contratto di vendita.
In caso di mancato pagamento entro i [20] giorni successivi, il contratto di vendita sarà risolto di diritto.
Apple Pay
Apple Pay è disponibile solo per gli utenti Apple che hanno completato la registrazione secondo le procedure stabilite da Apple sul proprio dispositivo. Le modalità di pagamento sono gestite direttamente da Apple.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto Apple Pay al momento dell’invio dell’ordine e perfezionamento del contratto di vendita.
In caso di annullamento o cancellazione, richiederemo la restituzione dell’importo addebitato. Tuttavia, i tempi e le modalità per rendere nuovamente disponibile l’importo dipenderanno dal circuito della carta e dall’istituto finanziario che l’ha emessa.
L’autenticazione del titolare della carta viene gestita secondo le politiche di Apple.
Google Pay
Google Pay è disponibile esclusivamente per gli utenti che hanno completato la registrazione seguendo le procedure definite da Google sul proprio dispositivo. Le modalità di pagamento sono gestite direttamente da Google.
L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto Google Pay al momento dell’invio dell’ordine e perfezionamento del contratto di vendita.
In caso di annullamento o cancellazione, richiederemo la restituzione dell’importo addebitato. Tuttavia, i tempi e le modalità per rendere nuovamente disponibile l’importo dipenderanno dal circuito della carta e dall’istituto finanziario che l’ha emessa.
L’autenticazione del titolare della carta è gestita secondo le politiche di Google.
Nella fase finale della procedura d’acquisto è possibile richiedere il pagamento a rate, selezionando tra le varie opzioni disponibili. Optando per questa modalità, sarai reindirizzato alla scelta del piano di rateizzazione più adatto alle tue esigenze.
* Klarna
3 rate a Interessi 0, per una spesa fino a 3000€.
Fino a 12 rate a Interessi 0, per una spesa fino a 3000€.
3 Rate a Interessi 0, fino a 1500€.
12, 15, 18, 21, 24 Rate a Interessi 0, fino a 3000€.
Il servizio NON accetta:
Revolut Pay
Revolut Pay consente di pagare rapidamente e senza problemi con i conti personali Revolut o con carta (se non si ha un conto personale Revolut). Dovrete fare clic sul pulsante “Revolut Pay”, aggiungere i dettagli di pagamento (se richiesto) e confermare il pagamento.